Solo che questa volta non combatte per sé stesso, ma per la sua famiglia
Synopsis
Quando una sinistra minaccia della sua infanzia torna a perseguitarlo, un padre combatte disperatamente la sua più profonda paura interiore. Questo è il primo film horror PG-13 a presentare il logo “Lionsgate Red Gears” da Possessed (2012).
Patrick McKee: Da quando siamo tornati, ho avuto queste paure furiose che Jake fosse stato rapito
Spesso gli sceneggiatori ricorrono a rendere i personaggi davvero stupidi e/o a comportarsi improvvisamente in modo insolitamente stupido solo per incoraggiare una pianificazione anticipata o spingere una sequenza, piuttosto che ricostruire o abbandonare un’idea. “The Bagman” è una di quelle sceneggiature che avrebbero dovuto essere scartate all’inizio, ma invece sono state portate avanti a causa della loro stupidità.
Non sarebbe un film senza di essa
La spina dorsale dell’intero film è la stupidità irrazionale. Non elencherò tutte le volte in cui i genitori hanno agito in modo irrazionale e stupido, ma diciamo solo; se fossi un normale essere umano sano con un bambino che rischia di essere rapito, lo terresti a portata di mano 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non questi genitori
Ma no no no. Si assicurano sempre di mettere in pericolo il loro bambino, di darlo ad altri e quasi sempre di tenerlo fuori dalla portata e dalla vista, solo per rendere possibile questo film.
https://mastergamerperu.com/2024/11/19/kraven-the-hunter-2024-web-dvd9-download-via-magnet/