James Gunn aveva precedentemente scritto “CREATURE COMMANDOS” prima di assumere il controllo della DC
Synopsis
La serie segue un gruppo di superumani militari composto da un leader umano, un lupo mannaro, un vampiro, un mostro di Frankenstein e una gorgone. Gunn in seguito diede il via libera al progetto quando divenne CEO dei DC Studios. Lo scrittore e creatore della serie James Gunn digita una sceneggiatura su un laptop durante i titoli di apertura.
Un inizio piuttosto impressionante per uno spettacolo
. Apparso in Crazy Cartoon Cast di AniMat: The Return of the King (of the Hill) (2023). Moliendo Café (caffè macinato) (non accreditato) Tradizionale [musica della sequenza dei titoli].
Onestamente non vedo l’ora che escano i prossimi episodi
WOW Ho appena finito il secondo episodio e sono stupito di come si è sviluppata la storia. Le scene di combattimento sono animate alla perfezione e l’ambientazione è vicina alla realtà. Le battute sono mozzafiato e lo sviluppo dei personaggi è incredibile.
Young Justice, Batman Beyond, DCAMU è finalmente tornato al suo apice
Sono rimasto sbalordito dal debutto della DCU e non vedo l’ora del film di Superman. Ora ho piena fiducia nelle capacità di James Gunn come scrittore, ma cos’altro ci si può aspettare se non narrativa di alto livello? “Cent’anni di solitudine” è una delle più grandi anteprime TV e streaming di questo mese.