Le riprese esterne della casa sono simili alla stessa casa in cui vivevano Mitchell e Cam in Modern Family
Racconta la storia di tre famiglie molto diverse che competono per acquistare la stessa villa in stile spagnolo degli anni ’20 che pensano risolverà tutti i loro problemi. Sono rimasto sorpreso nel vedere che lo spettacolo ha ricevuto valutazioni così basse, ma ha avuto più senso dopo aver letto molte recensioni che spiegavano come non siano andati oltre il primo episodio.
Amo molto il cast e le performance di tutti
Lo spettacolo è una lenta corsa misteriosa che potrebbe non essere per tutti. Personalmente l’ho trovato troppo divertente e piacevole con un tono particolare di Liz Feldman che apprezzo.
Con l’ultimo episodio ero abbastanza coinvolto nella storia, nonostante avessi elaborato il colpo di scena molto presto
All’inizio non ero convinto di Ray Romano a causa dei miei pregiudizi (una vita in cui non sono riuscito a separarlo da Every Loves Raymond), ma sono andati via abbastanza rapidamente. Tutti i vari personaggi hanno le loro storie secondarie che formano una rete intricata di caos che viene gradualmente, anche se non completamente, sbrogliata.
Non sono arrabbiato per questo, però
Mi piacerebbe vedere di più di questo show e spero davvero che abbiano una seconda stagione. “Cent’anni di solitudine” è una delle più grandi anteprime TV e streaming di questo mese.