Riferimenti su Film Junk Podcast: Episodio 973: Carry-On (2024)
Synopsis
Dopo decenni di solitudine, una famiglia benestante che vive in una miniera di sale incontra uno sconosciuto. Joshua Oppenheimer ha descritto il film come un’esplorazione della possibilità che noi esseri umani possiamo raggiungere un luogo in cui la nostra colpa è troppo grande per riprenderci dal nostro passato. Overture scritta da Josh Schmidt e Marius De Vries, interpretata da Josh Schmidt.
Sto divagando, ma questo film mi ha fatto ridere per la maggior parte della sua durata
Non credo di essere mai stato così emozionato per un film come lo sono stato nervoso da molto tempo. Il debutto di Oppenheimer avrebbe dovuto essere una visione intransigente e unica, ma non ho mai visto niente del genere. Chiaramente non hanno idea di come commercializzare questo film, perché Neon dovrebbe rilasciare questa edizione limitata a dicembre e non c’è ancora un poster o un trailer.
Tecnicamente, questo film ha la salsa
Ambienti davvero interessanti e dettagliati, anche la cinematografia e l’uso dell’illuminazione sono fondamentali e servono a contestualizzare le scene. I punti deboli sono nella storia e nella musica. Anche se non penso che lo stile musicale della Golden Age sia un espediente necessario, non penso che sia pienamente realizzato o utilizzato come speravano.
Quando non gratta la superficie di qualcosa di profondo, può spesso sembrare banale
Direi che sono stato coinvolto da almeno metà delle canzoni, ma suonano tutte così simili. A parte i momenti in cui sembra che le immagini siano pensate per adattarsi a ciò che sta accadendo, le persone camminano semplicemente in giro parlando e cantando ciò che sentono. Ed è anche un film molto libero dal punto di vista tematico, che mette le uova in troppi panieri senza approfondirne nessuno.
Detto questo, mi è piaciuto molto questo film
Non è per tutti e il ragazzo accanto a me era così palesemente annoiato, insieme alla mia ragazza che ha detto che probabilmente non lo guarderà mai più, ma a lei è piaciuto abbastanza. Non puoi metterlo in una scatola e non c’è niente di simile che penso valga la pena guardare. Sebbene non cerchi di soddisfare eventuali domande persistenti che potresti avere o domande più grandi, ti chiede qualcosa e chiede “siamo andati troppo oltre o siamo da biasimare per esserci ripresi dal nostro passato?”
https://docs.albawaba.apptomator.com/2024/12/11/booby-blue-footed-boob-swap-to-wif-dogwifhat/