Ha preso parte al personaggio durante la produzione di “The Penguin”
Synopsis
Dopo gli eventi di The Batman (2022), Oz Cobb, alias il Pinguino, è pronto a prendere il controllo del mondo criminale di Gotham. Colin Farrell ha lottato duramente per avere la sua versione del Pinguino in The Batman (2022), ma non ci è riuscito. Per la sua serie, tuttavia, il personaggio è raffigurato come un consumatore occasionale di tabacco che preferisce i sigari.
Il logo dei DC Studios è ambientato in un vicolo piovoso di Gotham
Un ombrello cade e il logo cambia nel logo della Warner Bros. Apparso in Graham Norton e altri: Lady Gaga/Demi Moore/Colin Farrell/Richard Ayoade/Jack Savoretti (2024). Pensavo che Colin Farrell fosse fantastico come il Pinguino in Batman, ma non ho mai capito perché si potesse scegliere un attore magro e attraente e dargli delle protesi enormi e un costume da grasso…
che sarebbero stati altrettanto bravi
soprattutto quando penso che assomiglia ad altri attori famosi. Inoltre, non ho capito bene perché questo spin-off sarebbe arrivato e, a dire il vero, mi sto solo stancando dei reboot di Batman. Ma dopo il primo episodio, confermerò che questa serie è fantastica (finora).
Ma non mi aspettavo che mi piacesse così tanto
L’ho guardata solo sapendo che era un ponte imperdibile tra il primo e il secondo film e il mio sorprendente apprezzamento per Farrell nel ruolo del primo. La recitazione è fantastica, la sceneggiatura è fantastica e mi ha sorpreso con alcuni rapidi colpi di scena. La cosa più grande che mi è piaciuta è stato il fatto che ci fosse molto più colore in questa serie rispetto a Batman.
Spero che continui così bene come sta andando, perché non vedo l’ora del prossimo episodio
L’ho notato quasi immediatamente perché per me era una lamentela enorme sul film (mi sembrava di guardarlo attraverso una lente di Zack Snyder).
https://nilaonlineshope.com/doggy-doggy-needs-frie-swap-to-stx-stacks/