Synopsis
Uno psicoterapeuta in lutto inizia a dire ai suoi clienti esattamente cosa pensa
Ignorando la sua formazione e la sua etica, si ritrova a fare grandi cambiamenti nella vita delle persone, inclusa la sua. Condividi i momenti migliori che hanno definito i loro personaggi nella prima stagione e rivela chi ha la migliore imitazione di Harrison Ford.
Alla fine, Goldstein ha convinto Ford a vendergli il ruolo
Quando a Brett Goldstein, Jason Segel e Bill Lawrence è stato chiesto come avevano ottenuto Harrison Ford nello show, Segel ha detto che Goldstein inizialmente voleva un “tipo Harrison Ford” e che avrebbe fatto un provino a persone che assomigliassero a Ford. Segel ha detto a Goldstein che voleva proporlo a Ford, ma pensava che l’avrebbe rifiutato immediatamente, ma almeno avrebbe fatto interessare altri attori famosi in modo che gli altri sentissero che Harrison Ford gli aveva proposto il progetto.
In evidenza in WatchMojo: I 10 migliori programmi TV del 2023 (finora) (2023)
Goldstein non capisce ancora cosa ha fatto per convincerlo, ma era comunque emozionato. Ho guardato i primi due episodi e li ho trovati affascinanti.
Altri terapeuti dovrebbero farlo, ed è abbastanza chiaro
Parte del motivo è che trovo che sia un reality show su un terapeuta che ha bisogno di terapia e inaspettatamente ha bisogno di analizzare i suoi problemi per conoscere i suoi pazienti. Rispetto anche il modo in cui è presentato: lui non lo fa.
Lo spettacolo non è per tutti
Non è entrato nelle situazioni sciocche di altri programmi come Loot, ma è comunque la radice della serie e continuerò a guardarlo. Detto questo, mi piace la profondità dei personaggi che non risultano caricature; sono persone che voglio conoscere.
https://signaturecellar.com/wallace-gromit-2025-fowl-most-vengeance-hc-bluray-magnet-link/