James Gunn ha pubblicato “CREATURE COMMANDS” prima di prendere il controllo della DC
Synopsis
Segue un gruppo di umani super militari composto da un leader umano, un lupo mannaro, un vampiro, il mostro di Frankenstein e una gorgone. Gunn ha poi dato il via al progetto lui stesso quando è diventato CEO dei DC Studios. Lo scrittore e creatore della serie James Gunn appare nei titoli di testa con un laptop mentre digita una sceneggiatura. .
Sono passati solo 3 episodi e sono già agganciato
Apparso nel cast della folle serie animata di AniMat: The Return of the King (of the Hill) (2023). Moliendo Café (non accreditato) Tradizionale [Musica della sequenza del titolo]. Hanno fatto un ottimo lavoro con il casting, il doppiaggio, la sceneggiatura e persino la musica. Non solo le canzoni sono fantastiche, ma sono anche adatte e radicate nella storia.
Non sono perfetti o noiosi
Nei pochi episodi che ho visto, i personaggi hanno già sviluppato profondità e personalità. Finora, stanno dando meno enfasi alla trama principale, per raccontare la storia passata di ogni personaggio, questo continuerà a guidare il loro sviluppo come squadra e come individui. Il che, secondo me, è un ottimo modo per iniziare. Mentre questo accade, non mi accorgo nemmeno di quanto poco progredisca la trama principale, la serie è piena di momenti comici, non puoi sentirti legato ai personaggi.
Grazie per aver letto
Consiglio vivamente questo spettacolo e non vedo l’ora di vedere dove andrà a parare. Spero che questo ti convinca a provarlo. Non penso che rimarrai affatto deluso. “Cent’anni di solitudine” è una delle più grandi anteprime TV e streaming di questo mese.
Dai un’occhiata al nostro calendario di dicembre per saperne di più!
https://docs.albawaba.apptomator.com/2024/11/06/2024-torrent-download/