condividessero entrambi i diritti del franchise originale
Synopsis
Un viaggio vibrante attraverso la vita di Pharrell Williams, raccontato attraverso la lente dell’animazione LEGO. Animal Logic, che ha animato i precedenti quattro film Lego per il cinema, non è tornato per occuparsi dell’animazione del film, poiché sarebbe stato considerato un imbroglio nei confronti della Warner Bros., nonostante Lego e Warner Bros.
Invece, l’animazione è stata realizzata presso i Pure Imagination Studios di Los Angeles e gli Zebu Animation Studios in India
Sia Pure Imagination che Zebu hanno precedentemente ricreato lo stile del franchise cinematografico originale attraverso attrazioni nei parchi a tema, PSA e l’episodio di Simpsoni (1989) “Brick Like Me (2014)”. I loghi di apertura degli studi Universal Pictures, Focus Features, Tremolo Productions e Lego Group sono realizzati con mattoncini Lego.
In Graham Norton sono presenti: Billy Crystal/Emily Mortimer/Hugh Bonneville/Pharrell Williams/Michael Kiwanuka (2024)
It’s HappeningScritto da Pharrell Williams e Shelly BergEseguito da Pharrell WilliamsPer gentile concessione di Columbia Records/Sony Music Entertainment. L’ho visto al Toronto International Film Festival del 2024.Innanzitutto, Pharrell Williams non è un musicista che amo molto, ma ho apprezzato alcuni dei suoi lavori crescendo durante l’era del 2010.
Non è niente di speciale, ma è carino
Con questo documentario sulla sua vita e carriera, mentre la sua struttura e presentazione sono standard, la regia e l’uso della Lego Animation come forma di narrazione per raccontare la storia di Williams sono stati interessanti e sicuramente qualcosa che non è mai stato fatto prima.Fornito di interviste interessanti, colonna sonora e discussioni con il cast, è dolce e trasmette una piacevole atmosfera ascoltare Williams descrivere la sua infanzia e la sua passione, e usare lo stile della Lego Animation per presentare le sue ambientazioni, lo sfondo colorato e l’ambiente è stato un tocco molto bello.Apprezzo sicuramente il regista che ha utilizzato un approccio diverso per presentare questo documentario. Da Alien: Romulus a Road House, diamo un’occhiata ad alcuni dei nostri poster preferiti del 2024.
https://global.co.uk.g4n.eu/blog/2073-2024-multi-ac3-download-via-magnet/